Giovedì, 17 Giugno 2021
Attualità

Ente mostra artigianato artistico abruzzese: eletto il nuovo cda, Carabella presidente onorario dell’Ente

Nei prossimi giorni il nuovo consiglio di amministrazione sarà convocato per nominare il presidente ed il vice presidente


L’assemblea dei soci ha scelto i componenti del nuovo consiglio di amministrazione dell’Ente mostra dell’artigianato artistico abruzzese per il 2021-2026.

All’unanimità è stato eletto presidente onorario Mauro Carabella, consigliere storico della manifestazione. I membri del nuovo CdA sono: Gianfranco Marsibilio, Gabriele Vitacolonna, Sara D’Intino, Ivan De Lucia, Nicola Rosica, Valerio Colasante, Simone Marsibilio e Paolo Rullo. Il collegio dei revisori è formato da: Antonello Lupiani, Antonio Rapa ed Enzo Scioli.

Nei prossimi giorni il nuovo consiglio di amministrazione sarà convocato per nominare il presidente ed il vice presidente.

Nel frattempo, la macchina organizzativa della 51^ edizione della mostra mostra dell’artigianato artistico abruzzese, che aprirà i battenti il 1* agosto a Guardiagrele, procede spedita. Una sezione dell’esposizione sarà dedicata ad un omaggio all’artigianato artistico di altre regioni in modo da creare un ponte immaginario tra le tradizioni locali e le diverse esperienze artigiane nel nostro
Paese: la regione protagonista del gemellaggio sarà la Calabria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ente mostra artigianato artistico abruzzese: eletto il nuovo cda, Carabella presidente onorario dell’Ente

ChietiToday è in caricamento