rotate-mobile
Attualità Lanciano

Enrico Di Girolamo è il nuovo direttore di Cardiologia dell'ospedale di Lanciano

Negli ultimi sette anni è stato responsabile dell’Unità operativa semplice a valenza dipartimentale dì Aritmologia a Chieti

Enrico Di Girolamo è il nuovo direttore dell’Unità operativa “Cardiologia-Utic” dell’ospedale di Lanciano. Lo annuncia la Asl Lanciano Vasto Chieti: la nomina è arrivata con delibera del direttore generale, che lo ha scelto nell’ambito della terna di nomi scaturita al termine del concorso che era stato bandito dalla  a conclusione del mandato di Luigi Leonzio, per raggiunti limiti di età.

Il primario entrerà in servizio dal prossimo 16 maggio.

Di Girolamo, 56 anni, ha prestato servizio, a partire dal 2000, presso la Cardiologia dell’ospedale di Chieti, dove negli ultimi sette anni è stato responsabile dell’Unità operativa semplice a valenza dipartimentale  dì Aritmologia. Ha maturato un’esperienza pluriennale in Terapia intensiva cardiologica e aritmologia, con acquisita capacità e autonomia nell’impianto di pacemaker (ne ha all'attivo olre 2000 impiantati) e vanta una pluriennale esperienza nella gestione ambulatoriale dei device e dei controlli remoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Di Girolamo è il nuovo direttore di Cardiologia dell'ospedale di Lanciano

ChietiToday è in caricamento