menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dg della Asl, Schael

Il dg della Asl, Schael

Emergenza Covid-19: aperto il conto corrente per sostenere la Asl Lanciano Vasto Chieti

Coloro che lo desiderano posso inviare donazioni in denaro per sostenere le strutture sanitarie di Chieti e della provincia

L'Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti fa sapere di aver attivato un conto corrente bancario per fare fronte all'emergenza Covid-19.

Tutti coloro che lo desiderano posso inviare donazioni in denaro per sostenere le strutture sanitarie di Chieti e della provincia.

"In questi giorni - sottolinea la Asl - sono davvero numerose le richieste espresse dal territorio di voler supportare a livello locale la sanità pubblica, che fa fronte a un impegno organizzativo ed economico di incredibile portata e che, pertanto, non può che accogliere con profonda gratitudine gesti di tale sensibilità. Tutte le donazioni saranno impiegate per l'acquisto di attrezzature e attivazione di nuovi posti letto di Terapia intensiva, necessari per assistere i malati più critici".

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Conto corrente (in alternativa DR): 0813 - 003200361 presso la filiale 15500 - Filiale di Chieti della Banca 05387 - BPER BANCA S.P.A.

IBAN IT49L0538715500000003200361

BIC (Codice wswift) BPMOIT22XXX

Le erogazioni liberali in denaro a enti o istituzioni pubbliche sono deducibili ai sensi della normativa vigente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento