rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità Francavilla al Mare

La francavillese Elena D'Amario fra i professori della prossima edizione di Amici: l'indiscrezione

La ballerina e coreografa sarebbe stata scelta per sostituire il maestro di hip hop Emanuel Lo, che lascerebbe il programma per dedicarsi ad altri progetti

Da concorrente (e finalista), a ballerina professionista, a insegnante di Amici. È la parabola di Elena D'Amario, ballerina e coreografa francavillese fra i volti più amati della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5. 

Secondo indiscrezioni riportate da Today, infatti, la professionista abruzzese, che ha consolidato una certa esperienza nel mondo della danza internazionale, a partire da settembre potrebbe sedere in cattedra. Stando a indiscrezioni del sito Blasting News, Elena D'Amario sarebbe stata scelta per sostituire il maestro di hip hop Emanuel Lo, che lascerebbe il programma per dedicarsi ad altri progetti. 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

Classe 1990, Elena D'Amario, che ha iniziato a studiare danza nella sua Francavilla, ha fatto il suo esordio televisivo nel 2008, nella trasmissione "Il ballo delle debuttanti", per poi partecipare, l'anno successivo, alla nona edizione di Amici. Qui, è stata notata da David Parsons, che l'ha voluta fra le danzatrici della sua Parsons Dance Company. Prima ballerina italiana candidata ai Clive Barnes Awards, premio a sostegno di giovani artisti, ha collaborato con numerosi coreografi e registi e ha maturato anche una piccola esperienza come attrice.

Attualmente, è fidanzata con l'attore protagonista della serie "Mare Fuori", Massimiliano Caiazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La francavillese Elena D'Amario fra i professori della prossima edizione di Amici: l'indiscrezione

ChietiToday è in caricamento