rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità Vasto

Due Note a Vasto: iscrizioni aperte per il contest canoro

Il 25 maggio prossimo si terrà il contest Due Note a Vasto, per cui sono ufficialmente aperte le iscrizioni fino al 25 aprile

Il 25 maggio prossimo si terrà il contest Due Note a Vasto, per cui sono ufficialmente aperte le iscrizioni fino al 25 aprile.

L’evento, che si terrà nel piazzale antistante la chiesa di San Giovanni Bosco, è molto atteso e sarà una vera e propria maratona musicale.

Per essere protagonisti della manifestazione ci sono due modi:

gli artisti che hanno già pubblicato dei dischi potranno partecipare al contest di Radio Delta 1 “1 x Delta1”. Il pezzo sarà riprodotto in radio e l’artista potrà proporlo dal vivo sul palco di Due Note a Vasto;

gli artisti che, invece, non hanno mai pubblicato dischi e non hanno un progetto discografico potranno partecipare iscrivendosi al contest di Due Note a Vasto entro il 25 aprile.

Grande attenzione sarà riservata ai giovani artisti emergenti, che potranno misurarsi su un palco e con una produzione importante.

Il regolamento per l’iscrizione al contest è disponibile sul sito della manifestazione, al link https://duenoteavasto.it/regolamento/. È possibile inviare le candidature all’indirizzo duenoteavasto@gmail.com entro e non oltre giovedì 25 aprile 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Note a Vasto: iscrizioni aperte per il contest canoro

ChietiToday è in caricamento