rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità

Drive-in per i tamponi molecolari aperti tutti i giorni a Chieti, Lanciano e Vasto ma è ancora polemica sulle code

La Asl ha reso noto il nuovo calendario di apertura dei drive in alla luce dell'aumento dei contagi. Per il Palatricalle questa mattina intorno alle 9 la coda era lunghissima

La Asl Lanciano Vasto Chieti ha disposto i nuovi orari dei drive-in per l'esecuzione dei tamponi molecolari in provincia di Chieti.

In considerazione dell'aumento dei contagi e della necessità di contenere i contagi e agire tempestivamente, i nuovi orari dei drive in prevedono le aperture tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle alle 13,30 dei drive-in di Chieti, Vasto e Lanciano.

Il drive in di Ortona resta invece aperto il martedì e il giovedì, sempre dalle 9 alle 13,30, mentre quello di Gissi solo il martedì, stessi orari. 

La Asl ricorda che la fascia oraria 8-9 è riservata agli studenti. 

Ma non si placano le polemiche e le lamentele legate alle lunghe attese al drive-in del Palatricalle di Chieti: questa mattina intorno alle 9 la coda era lunghissima perchè, oltre ai tanti che necessitavano di sottoporsi al tampone, tra cui però anche persone sprovviste di prenotazione, c'erano diversi automobilisti che dovevano raggiungere il colle. A disciplinare il traffico sono intervenuti i vigili.

Una scena già vista nell'ultima settimana, quandi si sono registrati caos e disagi nei pressi del drive in.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drive-in per i tamponi molecolari aperti tutti i giorni a Chieti, Lanciano e Vasto ma è ancora polemica sulle code

ChietiToday è in caricamento