menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Conte a Teramo, qualche settimana fa

Conte a Teramo, qualche settimana fa

Rinviata la visita del premier Conte in Abruzzo: "Incompatibile con le nuove misure"

Lo ha annunciato dopo l'approvazione del dpcm il sottosegretario vastese Castaldi. Il 3 ottobre scorso il premier era stato a Teramo

Rinviata la visita del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo, prevista per il prossimo 23 ottobre. Lo ha reso noto questa mattina il senatore Gianluca Castaldi, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.

“Sono molto dispiaciuto nel comunicare che il viaggio del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo, previsto per il prossimo 23 ottobre, verrà rinviato. Le modalità della visita, per come sono state pensate, non sarebbero state  coerenti con le disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre in tema di manifestazioni, convegni e congressi. Il presidente Conte – aggiunge il senatore vastese - consapevole di dover dare il buon esempio, mi ha comunicato la rinuncia alla visita nella nostra regione: resto comunque fiducioso sul fatto che, non appena l'andamento della pandemia lo permetterà, individueremo una nuova data utile per ospitare il presidente Conte nella nostra regione”.

Il 3 ottobre scorso il premier era stato a Teramo per il terzo forum Internazionale del Gran Sasso. La tappa prevista venerdì prossimo avrebbe interessato L’Aquila e Vasto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento