Attualità

Dagli ultras del Chieti saturimetri e cuscini per l'allattamento alla Clinica pediatrica

Una delegazione degli Ottantanove Mai Domi ha fatto visita al reparto di pediatria del Ss Annunziata

Gli Ottantanove Mai Domi vicini ai bimbi teatini e alle loro famiglie. Gli ultras del Chieti come accade oprmai da diversi anni sono stati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Chieti per consegnare saturimetri e cuscini per l'allattamento, strumenti molto importanti per la sezione pediatrica.

"Nonostante le difficoltà relative all'emergenza Covid - dicono gli ultras - abbiamo voluto dare il nostro contributo affinché i piccoli pazienti possano trascorrere un sereno Natale".

In un momento non facile, con la pandemia che come in tutte le città italiane, sta mettendo a dura prova la struttura sanitaria di Chieti attraverso questo contributo gli Ottantanove Mai Domi esprimono vicinanza "all'intero settore medico e paramedico che con sacrificio e passione continua a svolgere il proprio dovere. Un grande abbraccio va ai bambini e alle bambine della pediatria e alle loro famiglie: vi auguriamo un sereno Natale ed un felice anno nuovo. I nostri auguri, naturalmente, vanno anche all'intero popolo neroverde, presto torneremo sugli spalti, a modo nostro, come piace a noi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli ultras del Chieti saturimetri e cuscini per l'allattamento alla Clinica pediatrica

ChietiToday è in caricamento