menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CrossFit Megara e Curva Volpi Chieti insieme per sostenere la Rianimazione del policlinico di Chieti

Gli sportivi donano materiale sanitario al reparto dell’ospedale clinicizzato 

CrossFit Megara e i tifosi neroverdi Curva Volpi Chieti si uniscono per sostenere la Rianimazione del policlinico di Chieti e danno il via a una piccola donazione per acquistare materiale sanitario da destinare all’unità operativa.

Mascherine, visiere, tute, occhiali e altro materiale verrà acquistato dalle due realtà per aiutare il personale.

“Ormai da giorni – spiegano – tutto il personale della Rianimazione, come in una grande battaglia, è in prima linea a fronteggiare gli effetti piuttosto gravi provocati da questo virus che è stato denominato coronavirus, ma che di regale non ha proprio nulla. Anzi è come una bestia famelica che reclama la sua ricompensa, una ricompensa impagabile e preziosa: la vita di tanti esseri umani. Ogni giorno in rianimazione si lotta per salvare vite. In quel reparto si combatte tra fatica e speranza,tra sudore e delusione, tra momenti di sconforto e mancanza di dispositivi protezione individuale”.

Da qui l’idea di acquistare e consegnare il materiale alla caposala dell’unità operativa. Chi volesse contribuire può farlo tramite l’Iban intestato all’associazione sportiva dilettantistica Megara: IT83L0103015500000000935950


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento