rotate-mobile
Attualità

Carrozzine, sdraio, frigo e scaldabiberon donati alla Pediatria di Chieti

La donazione della onlus Ruralità & Solidarietà per il funzionamento del reparto e per l’assistenza dei bambini in degenza


Donazione al reparto pediatrico dell’ospedale di Chieti da parte Onlus Ruralità & Solidarietà Ets, promossa da Cia-Agricoltori italiani Abruzzo. Ieri la consegna di due carrozzine per il trasporto dei bambini, quattro sedie sdraio per  l’assistenza dei familiari, un frigo per la conservazione dei medicinali, una bilancia pesa neonato e uno scalda biberon. Il materiale è stato donato  mediante una raccolta fondi in collaborazione con la società sportiva Dads Virtus Basket di Montesilvano, con il coinvolgimento dei ragazzi partecipanti al torneo Zito 3x3 tenutosi l’anno scorso.  

“Le donazioni laiche da parte di enti e associazioni sono linfa vitale che consentono una migliore funzionalità del nostro  reparto – ha detto il professor Francesco Chiarelli, direttore del reparto - ringraziamo la Onlus Ruralità & Solidarietà Ets e la Società  sportiva Dads Virtus Basket per la sensibilità dimostrata e ci auguriamo di continuare a collaborare sulla strada della  solidarietà”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozzine, sdraio, frigo e scaldabiberon donati alla Pediatria di Chieti

ChietiToday è in caricamento