Il Lions Club Chieti I Marrucini dona mascherine agli operatori del 118

La consegna al responsabile della centrale operativa Adamo Mancinelli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Lions Club Chieti I Marrucini ha offerto il proprio contributo a sostegno degli operatori sanitari di Chieti che, in un momento difficile come questo, operano in prima linea mettendo a repentaglio la propria salute per il bene di tutti noi.

Mercoledi 25 marzo, il responsabile della Centrale Operativa del 118 di Chieti, Adamo Mancinelli, ha ricevuto dal Lions Club Chieti I Marrucini, associazione di service attiva sul territorio da oltre trent'anni e presieduta da Federica Morricone, una fornitura di mascherine professionali FFP2 per il personale medico infermieristico del 118.

"Un segno concreto a supporto del territorio, fortemente voluto dal club ed in linea con gli scopi che animano la nostra associazione", dichiara la presidente. Si tratta di un primo risultato concreto al quale, a breve, seguiranno altre iniziative che il Club ha in corso.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento