Il Lions Club Chieti I Marrucini dona mascherine agli operatori del 118
La consegna al responsabile della centrale operativa Adamo Mancinelli
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
Il Lions Club Chieti I Marrucini ha offerto il proprio contributo a sostegno degli operatori sanitari di Chieti che, in un momento difficile come questo, operano in prima linea mettendo a repentaglio la propria salute per il bene di tutti noi.
Mercoledi 25 marzo, il responsabile della Centrale Operativa del 118 di Chieti, Adamo Mancinelli, ha ricevuto dal Lions Club Chieti I Marrucini, associazione di service attiva sul territorio da oltre trent'anni e presieduta da Federica Morricone, una fornitura di mascherine professionali FFP2 per il personale medico infermieristico del 118.
"Un segno concreto a supporto del territorio, fortemente voluto dal club ed in linea con gli scopi che animano la nostra associazione", dichiara la presidente. Si tratta di un primo risultato concreto al quale, a breve, seguiranno altre iniziative che il Club ha in corso.
Gallery
I più letti
-
1
Prenotazione vaccini fascia 60-69 anni, da mezzanotte sarà attiva la piattaforma
-
2
Le sue canzoni e la musica di Baglioni per l'ultimo saluto a Ivan Vaccaro - FOTO e VIDEO
-
3
Vaccini anti Covid, al via le prenotazioni per i cittadini tra i 60 e i 69 anni
-
4
Vincita fortunata alla tabaccheria Filippone: incassa 10mila euro con un gratta e vinci da 5