Il Lions Club Chieti I Marrucini dona mascherine agli operatori del 118

La consegna al responsabile della centrale operativa Adamo Mancinelli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Lions Club Chieti I Marrucini ha offerto il proprio contributo a sostegno degli operatori sanitari di Chieti che, in un momento difficile come questo, operano in prima linea mettendo a repentaglio la propria salute per il bene di tutti noi.

Mercoledi 25 marzo, il responsabile della Centrale Operativa del 118 di Chieti, Adamo Mancinelli, ha ricevuto dal Lions Club Chieti I Marrucini, associazione di service attiva sul territorio da oltre trent'anni e presieduta da Federica Morricone, una fornitura di mascherine professionali FFP2 per il personale medico infermieristico del 118.

"Un segno concreto a supporto del territorio, fortemente voluto dal club ed in linea con gli scopi che animano la nostra associazione", dichiara la presidente. Si tratta di un primo risultato concreto al quale, a breve, seguiranno altre iniziative che il Club ha in corso.

Torna su
ChietiToday è in caricamento