rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità Vasto

Donata al Comune di Vasto la strada di accesso alla spiaggia di Punta Penna

Il sindaco Menna ringrazia la società Hadri Tanks per la cessione gratuita: "Sarà garantito il flusso di turisti e bagnanti ad uno dei lidi più belli d'Italia"

Donata al Comune di Vasto la strada di accesso alla spiaggia di Punta Penna. La società Hadri Tanks srl, del gruppo Solmar con sede a Scarlino, in provincia di Grosseto, ha donato al Comune di Vasto un’area destinata all’accesso della spiaggia di Punta Penna. Si tratta del percorso di uso pubblico che porta alla spiaggia.

“La strada”, spiega il sindaco Francesco Menna, “è quella utilizzata da tanti cittadini e vacanzieri per accedere alla spiaggia di Punta Penna. Apprezziamo e ringraziamo la società Hadri Tanks per la cessione gratuita dell’area che consentirà di garantire il flusso di turisti e bagnanti ad una delle spiagge definite anche di recente tra le più belle d’Italia”.

“La nostra proprietà rimarrà confinante”, dichiara la presidente della società Hadri Tanks, Antonella Mansi, “con il limite della scarpata lungo la quale salgono le tubazioni sotterranee per l’approvvigionamento dalla banchina di ponente. Prossimamente saranno realizzati dei lavori per la messa in sicurezza della scarpata stessa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donata al Comune di Vasto la strada di accesso alla spiaggia di Punta Penna

ChietiToday è in caricamento