rotate-mobile
Attualità

"Tutti allo stadio": Dj Ralf posa col gagliardetto e invita a partecipare al centenario del Chieti calcio

Il dj di fama internazionale si è fatto ritrarre con i colori neroverdi; la foto è stata postata su Facebook dall'organizzatore di eventi Arturo Capone, che gli ha fatto scoprire anche le specialità culinarie teatine

Non è la prima volta che il dj di fama internazionale Dj Ralf si fa ambasciatore della "teatinità". Numerosi, nelle sue incursioni a Chieti per lavoro, gli scatti mentre gusta un piatto di sagne e ceci in uno dei ristoranti del centro. 

Ma, stavolta, Antonio Ferrari ha fatto ancora di più. Complice l'organizzatore di eventi Arturo Capone, dopo l'evento di venerdì sera che ha visto Dj Ralf protagonista al Bellavista, si è fatto ritrarre con il gagliardetto del Chieti calcio. 

La foto è stata postata da Capone su Facebook proprio nel giorno del derby Chieti-Vastese, in programma oggi allo stadio Angelini. L'incontro è particolarmente sentito perché segna il clou delle celebrazioni per il centenario dei colori neroverdi: da settimane, in città, si è scatenata la mobilitazioni per essere presenti in gran numero a tifare Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti allo stadio": Dj Ralf posa col gagliardetto e invita a partecipare al centenario del Chieti calcio

ChietiToday è in caricamento