rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità Fossacesia

Scattano i divieti per i lavori nell’area dell'ex stazione ferroviaria di Fossacesia Marina

Chiuso l’accesso alle auto da dopo il weekend, per consentire gli interventi disposti dalla Provincia di Chieti, proprietaria dei terreni

Dalla mezzanotte di domani, 3 luglio, fino al pomeriggio di lunedì 4 sarà chiuso l’accesso alle auto nell’area parcheggio dell’ex stazione ferroviaria di Fossacesia Marina.

Lo rende noto il Comune: in zona sono stati già collocati cartelli che avvisano gli automobilisti sulla istituizione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su tutta l’area.

Gli interventi sono stati disposti dalla Provincia di Chieti, proprietaria dei terreni, in collaborazione con il Comune, per mettere in sicurezza la pavimentazione.

Spiega il sindaco Enrico Di Giuseppantonio: "Per non creare problemi durante il fine settimana a quanti affollano la spiaggia della Marina e la Via Verde della costa dei trabocchi, il provvedimento scatterà a conclusione del weekend e l’ultimazione dei lavori è prevista per le ore 17 di lunedì, 4 luglio. Si tratta di operazioni che riguarderanno il terreno nel quale è stata ricavata l’area parcheggio e messa a disposizione per quello scopo dalla Provincia di Chieti, che presenta delle irregolarità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i divieti per i lavori nell’area dell'ex stazione ferroviaria di Fossacesia Marina

ChietiToday è in caricamento