Venerdì, 15 Ottobre 2021
Attualità

La onlus di Simona Petaccia "Diritti Diretti" continua la sua missione: ecco il nuovo consiglio direttivo

Proverà a dare seguito alle attività più rilevanti e di più ampia risonanza che la giornalista, scomparsa prematuramente, aveva già avviato

Il nuovo Consiglio Direttivo di Diritti Diretti, la onlus fondata da Simona Petaccia, prematuramente scomparsa lo scorso 24 agosto, rende ufficialmente pubblica la sua composizione. La compagine è formata dai genitori di Simona, che hanno fortemente voluto e sostenuto la prosecuzione dell'attività della loro figlia, e da alcuni suoi amici di vecchia data, professionisti in vari settori, che anche in passato l'hanno coadiuvata a vario titolo in alcune delle sue innumerevoli attività e che quindi avevano già fatto propri lo spirito e la mission di Diritti Diretti.

Il CD è così composto: presidente: Anna Guarini; vicepresidente: Graziano Stanziani; consiglieri: Sabina Ferri, Giovanni Grima, Federica Piccone, Luisa Piccone, Elio Petaccia, Elisabetta Tammaro. 

"Dal momento che ciascun membro è normalmente e quotidianamente impegnato nella propria professione, presterà il proprio contributo all'attività di Diritti Diretti in forma del tutto volontaria e gratuita - si legge -  unicamente per dare continuità all'operato di Simona in nome della loro antica amicizia. Come è già stato reso noto, quindi, il nuovo CD non avrà l'ambizione di sostituirsi a Simona, il cui impegno rimane un unicum nel panorama locale e nazionale del non profit, ma si limiterà a dare seguito alle attività più rilevanti e di più ampia risonanza che Simona aveva già avviato".

Diritti Diretti rinnova l'invito a singoli cittadini e alle istituzioni, qualora interessati alle tematiche inerenti l'accessibilità, a collaborare con Diritti Diretti scriendo a postmaster@dirittidiretti.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La onlus di Simona Petaccia "Diritti Diretti" continua la sua missione: ecco il nuovo consiglio direttivo

ChietiToday è in caricamento