Sabato, 24 Luglio 2021
Attualità

Il direttore marittimo di Abruzzo, Molise e isole Tremiti in visita a Ortona

Parole di apprezzamento e sincero ringraziamento sono state rivolte dal capitano di vascello Salvatore Minervino al personale della Capitaneria di porto per il costante impegno profuso nello svolgimento delle diverse attività

Visita del direttore marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle isole Tremiti, capitano di vascello Salvatore Minervino oggi a Ortona, negli uffici del Compartimento Marittimo, dove è stato accolta dal capitano di fregata Cosmo Forte e dal sindaco Leo Castiglione, al quale ha consegnato il crest della direzione marittima.

Il comandante Minervino ha avuto modo di confrontarsi con il cluster marittimo di Ortona, con il quale sono state affrontate alcune problematiche inerenti l’operatività dello scalo marittimo ortonese: con l’occasione la guardia costiera ha rinnovato la propria collaborazione per garantire il mantenimento dell’efficienza e dell’operatività dello scalo marittimo.

La mattinata ortonese si è conclusa con il saluto alla dirigente dell'istituto nautico “L. Acciaiuoli”,  Angela Potenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore marittimo di Abruzzo, Molise e isole Tremiti in visita a Ortona

ChietiToday è in caricamento