Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità

Il direttore amministrativo Stroppa si trasferisce alla Asl di Ancona

Il ringraziamento del dg Schael al direttore amministrativo che a luglio lascerà la Asl di Chieti

“Ringrazio Giovanni Stroppa per il lavoro svolto nella nostra Azienda. Abbiamo condiviso due anni impegnativi, segnati tra l’altro dalla pandemia, durante i quali, però, sono stati ugualmente affrontati temi importanti in termini di organizzazione e procedure amministrative. Particolare attenzione è stata prestata alle relazioni sindacali, alle risorse umane, al bilancio, e insieme abbiamo percorso un tratto di strada che ha permesso a questa Asl di compiere passi avanti e crescere. Il nostro grazie, quindi, è doveroso, accompagnato dalle congratulazioni per il nuovo incarico e dagli auguri, che formulo a nome di tutti, per un proficuo lavoro”. Con queste parole il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti Thomas Schael saluta il direttore amministrativo Stroppa, nominato a capo dell’Azienda sanitaria territoriale di Ancona. 

Giovanni Stroppa resterà a Chieti fino al 16 luglio "per portare a conclusione procedimenti importanti, come le stabilizzazioni del personale e alcune transazioni". 

Per la nomina del successore, come per il direttore sanitario, Schael rende noto che bisognerà attendere la conclusione della procedura per aggiornare  l’elenco degli idonei dal quale attingere da parte della Regione. Schael si dice comunque "fiducioso nella possibilità di dare continuità all’azione amministrativa con un passaggio di consegne tra Stroppa e il professionista che ne prenderà il posto, senza vuoti da colmare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore amministrativo Stroppa si trasferisce alla Asl di Ancona
ChietiToday è in caricamento