menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dipendente comunale positivo a Vasto: scattano i tamponi per oltre 100 colleghi

Tutti con esito negativo. Come fa sapere il sindaco Menna, gli uffici comunali dopo essere stati sanificati sono aperti regolarmente

Tamponi di massa ai dipendenti comunali di Vasto dopo che un collega è risultato positivo al Covid-19. A darne notizia questa mattina è stato il sindaco Francesco Menna, precisando che le attività degli uffici comunali procedono regolarmente nel rispetto delle misure di contenimento del virus.

Il settore nel quale lavora il dipendente contagiato è stato sanificato. Sottoposti a tampone i colleghi e 107  dipendenti del Comune di Vasto: tutti hanno avuto esito negativo. "Questo a dimostrazione del rigoroso rispetto delle norme anti Covid - riferisce ancora il sindaco Menna - invece un altro dipendente che ha avuto contatti con un positivo è in attesa dell’esito del tampone molecolare".

Coronavirus a Vasto: gli ultimi dati

A Vasto nella giornata di ieri sono stati registrati 2 nuovi casi positivi e 13 quarantene. Al momento sono 139 i casi attivi in città, 35 i decessi complessivi dall'inizio dell'emergenza, 661 le persone attualmente in quarantena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento