Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video I Mettersi a dieta in Abruzzo? Impossibile! I 4 Santi cantano l'ode alla buona cucina

Sulle note del tormentone "Con calma", di Daddy Yankee e Snow, il quartetto teatino racconta perché sia così difficile dimagrire nella nostra regione

 

Se in vista della prova costume avete pensato di mettervi a dieta, ma vi siete scontrati con impegni mondani e cause di forza maggiore come una nonna abruzzese doc e ottima cuoca, siete in buona compagnia. I 4 santi sono tornati a cantare uno dei "problemi" più comuni di chi vive in una regione che ha fatto della buona tavola la sua caratteristica peculiare, con l'ultima canzone realizzata con il supporto della Gallirecords. 

Sulle note del tormentone "Con calma", di Daddy Yankee e Snow, il quartetto racconta quanto sia difficile restare a stecchetto in Abruzzo. "Ogni mese c'è qualcosa da festeggiare", cantano: sagre, comunioni, matrimoni, le sagre estive, patrimonio irrinunciabile della nostra regione. E non manca neppure la nonna abruzzese, che non perde occasione di rimpinzare gli amati nipoti, allarmata perché sono "magri". 

E la chiosa è tutta da ridere: "Se vuoi diventare magro come me devi diventare vegano", dice uno dei "Santi" all'altro. Ma questa prospettiva è davvero troppo per un abruzzese doc: "Mi tengo la panza!"

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento