rotate-mobile
Attualità

De Gregori è ancora positivo al Covid: salta il concerto alla Civitella di Chieti

Il cantautore si sarebbe dovuto esibire venerdì 22 luglio nel parco archeologico assieme ad Antonello Venditti. L'evento rinviato ad agosto

Francesco De Gregori risulta ancora lievemente positivo al Covid-19, come anche alcuni membri del suo staff e salta anche la data teatina del tour 'Venditti & De Gregori' prevista per domaniì sera, venerdì 22 luglio, all’arena La Civitella.

Niente da fare, dunque, per l’appuntamento previsto a luglio a Chieti. I fan avevano sperato fino all’ultimo – la notizia della positività di De Gregori si era diffusa una settimana fa – ma l’ultimo tampone eseguito giovedì mattina ha purtroppo annullato speranze e concerto, già praticamente sold out.

Tuttavia, come sta accadendo per le altre date del tour, l’organizzazione ha fatto sapere che la data della Civitella verrà recuperata: il concerto di Venditti e De Gregori a Chieti si terrà il prossimo 10 agosto.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa è possibile richiedere il rimborso al proprio circuito vendita fino a venerdì 29 luglio.

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it 0871 685020 – 085 54062 – 0773 664946.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Gregori è ancora positivo al Covid: salta il concerto alla Civitella di Chieti

ChietiToday è in caricamento