rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità San Giovanni Teatino

Da San Giovanni Teatino all'esordio internazionale come arbitro di rugby al Sei Nazioni: il Comune premia Daniele Pompa

Promettente atleta, ha dovuto interrompere la sua carriera a causa di una malattia, ma è tornato in campo con un altro ruolo: l'amministrazione del sindaco Di Clemente gli ha consegnato una targa

Ha dovuto interrompere la sua carriera di promettente giocatore di rugby a causa di una malattia. Ma una volta ripresosi Daniele Pompa, 34enne di San Giovanni Teatino, è diventato arbitro nazionale e pochi giorni fa ha fatto il suo esordio internazionale nel prestigioso torneo del Sei Nazioni. 

Per questo, Pompa è stato invitato ieri pomeriggio in municipio, ricevuto in sala giunta dal sindaco di San Giovanni Teatino Giorgio Di Clemente, insieme al vice sindaco Ezio Chiacchiaretta e agli assessori Paola Zuccarini e Paolo Cacciagrano.

Dal sindaco e da tutta l'amministrazione comunale i migliori complimenti al concittadino per i grandi traguardi raggiunti, per il lustro donato alla città di San Giovanni Teatino e un ringraziamento per essere testimonianza ed esempio di vita vissuta in pienezza, anche di fronte alle avversità.

Pompa ha esordito sabato scorso come V uomo, integrato nello staff arbitrale del match tra Italia e Galles, allo stadio Olimpico di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da San Giovanni Teatino all'esordio internazionale come arbitro di rugby al Sei Nazioni: il Comune premia Daniele Pompa

ChietiToday è in caricamento