rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Attualità

Croce al merito dell'Arma dei carabinieri: presente anche l'Anc Chieti

Manifestazione nazionale a Roma. All'associaizone la croce al merito dell'Arma dei carabinieri per l'impegno profuso e la collaborazione data durante la pandemia

Una rappresentanza abruzzese dell'Anc - associazione nazionale carabinieri era presente ieri a Roma per il conferimento della Croce al merito dell'Arma.

Ieri pomeriggio nel Comando legione carabinieri di Roma, in occasione del giuramento solenne degli allievi carabinieri del 140° corso, è stata conferita all'Anc la croce al merito dell'Arma dei carabinieri per l'impegno profuso e la collaborazione data con i volontari su tutto il territorio nazionale durante la pandemia Covid -19. All'importante manifestazione nazionale, su delega dell'ispettore regionale Francesco D'Amelio, in rappresentanza dell'Anc hanno partecipato per l'Abruzzo il presidente della sezione Anc di Chieti Mario Colantonio e il presidente del Nucleo di Protezione Civile Anc di Chieti Leondino Di Lauro.

Nella foto: il presidente sezione Anc di Chieti Mario Colantonio, il generale di Divisione Carlo Cerrina comandante Legione Allievi Carabinieri Roma (già comandante Legione CC Abruzzo e Molise), il presidente Nucleo nazionale Protezione Civile Anc di Chieti Leondino Di Lauro?.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce al merito dell'Arma dei carabinieri: presente anche l'Anc Chieti

ChietiToday è in caricamento