Concorsi di bellezza: Cristina Yaremchuk eletta World Top Model Ortona 2022
Sabato scorso in piazza della Repubblica si è svolta la finale regionale del concorso di bellezza giunto alla 19^ edizione
Cristina Yaremchuk ha vinto la tappa ortonese del World Top Model. Sabato scorso in piazza della Repubblica si è svolta la finale abruzzese del concorso di bellezza giunto alla 19^ edizione.
La giuria, presieduta da Gianfranco Ulisse ed Angela Ciarfarella, ha assegnato la fascia World Top Model Ortona 2022 a Cristina, 18 anni di Ortona, fotomodella con il sogno di entrare nel mondo del cinema e cavalcare importanti passerelle di moda.
Al secondo posto per pochi punti si è classificata con fascia Tenuta Ulisse Elisa Scaricaciottoli, 18 anni di Ortona e al terzo posto con fascia Tecnocasa Sophia Galasso, 15 anni di Francavilla. A seguire assegnate altre fasce sponsor, con fascia Farmacia Aurora si è classificata Giulia Cataldo 18 anni di Miglianico, con fascia Vigilanza Aquila si è classificata Elena Florindi 15 anni di Ortona, con fascia SSD Ortona si è classificata Ylenia Ciccocioppo 20 anni di Lanciano e, infine, con fascia Tombesi Accademy si è classificata Valentina Morelli 19 anni di Colli a Volturno (Isernia).
Assegnati i titoli di World Top Model Cinema ad Aurora Giannini 17 anni di Francavilla, W.T.M.Eleganza ad Alessia Trozzi 20 anni di Silvi (Teramo) e W.T.M. Fotogenia a Martina Palermo 15 anni di Ortona.
Le altre ragazze in gara sono state: Illiana Milillo, Federica Candeloro, Sharon Di Bartolomeo, Matilde Colicchio, Mariachiara Di Fiore e Cecilia Anzellotti.
La serata è stata condotta da Bruno Barteloni, veterano dei concorsi di bellezza, accompagnato dall’esordiente presentatrice Lorenza Tedeschi. Lo spettacolo è stato curato nella regia da Sara Urru e coadiuvato da Camillo Del Romano.
Le modelle vincitrici parteciperanno alla finale nazionale in programma dal 18 al 24 settembre nel lussuoso villaggio de La Casarana, in Salento.