rotate-mobile
Attualità

Il compositore teatino Cris Ciampoli su Rai1: sua la colonna sonora di "Tutta un'altra vita"

Nella serata di oggi 16 settembre, alle ore 21,25 andrà in onda il film che vede nel cast l'attore Enrico Brignano

Andrà in onda nella serata di oggi 16 settembre, alle ore 21,25, il film “Tutta un’altra vita" con Enrico Brignano e la colonna sonora del compositore teatino Cris Ciampoli. 

La colonna sonora ha partecipato ai David di Donatello  la canzone originale “Full Of Love” scritta da Cris Ciampoli, è arrivata fino al terzo posto in classifica sulla piattoforma ITunes nella categoria "colonne sonore".

“Questa pellicola è stata un’avventura incredibile - ha commentato Ciampoli - mi sono divertito tanto nella parte del chitarrista durante una scena del film. Mai avrei immaginato che la mia canzone originale “Full Of Love” splendidamente interpretata da  Chiara Ciampoli, potesse scalare la classifica ITunes raggiungendo la terza posizione, affiancando Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper, ed incredibilmente davanti a Squid Game e Lana del Rey, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube e tanti calorosi commenti. Grazie a tutti quelli che hanno visto e che vedranno il film e grazie a tutti quelli che hanno amato le mie musiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compositore teatino Cris Ciampoli su Rai1: sua la colonna sonora di "Tutta un'altra vita"

ChietiToday è in caricamento