Costa dei Trabocchi: Luca Cordero di Montezemolo a Fossacesia

Il manager ha incontrato il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli. In città "per ammirare le bellezze paesaggistiche e assaggiare la buona cucina"

Domenica abruzzese per Luca Cordero di Montezemolo. Il dirigente d'azienda ha incontrato in un noto ristorante di Fossacesia, il sindaco,  Enrico Di Giuseppantonio, insieme all’assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli.

"Montezemolo - fa sapere il sindaco - è venuto nella nostra città per ammirare le bellezze paesaggistiche della Costa dei Trabocchi e per assaporare la buona cucina".

A far da cornice a questo incontro "il nostro mare che anche nei suoi toni del grigio si fa ammirare per il suo splendore e sullo sfondo l’abbazia di San Giovanni in Venere, bella ed imponente, che si affaccia a baluardo del Golfo".

Il manager ex presidente della Ferrara ha regalato "un saluto cordiale, una battuta sulla buona politica e poi tanti complimenti al nostro territorio da parte di una delle persone più influenti del panorama italiano. È stato per noi davvero un onore - conclude Di Giuseppantonio - averlo come ospite nel periodo autunnale a Fossacesia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

Torna su
ChietiToday è in caricamento