rotate-mobile
Attualità Fossacesia

Costa dei Trabocchi: Luca Cordero di Montezemolo a Fossacesia

Il manager ha incontrato il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio e l’assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli. In città "per ammirare le bellezze paesaggistiche e assaggiare la buona cucina"

Domenica abruzzese per Luca Cordero di Montezemolo. Il dirigente d'azienda ha incontrato in un noto ristorante di Fossacesia, il sindaco,  Enrico Di Giuseppantonio, insieme all’assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli.

"Montezemolo - fa sapere il sindaco - è venuto nella nostra città per ammirare le bellezze paesaggistiche della Costa dei Trabocchi e per assaporare la buona cucina".

A far da cornice a questo incontro "il nostro mare che anche nei suoi toni del grigio si fa ammirare per il suo splendore e sullo sfondo l’abbazia di San Giovanni in Venere, bella ed imponente, che si affaccia a baluardo del Golfo".

Il manager ex presidente della Ferrara ha regalato "un saluto cordiale, una battuta sulla buona politica e poi tanti complimenti al nostro territorio da parte di una delle persone più influenti del panorama italiano. È stato per noi davvero un onore - conclude Di Giuseppantonio - averlo come ospite nel periodo autunnale a Fossacesia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costa dei Trabocchi: Luca Cordero di Montezemolo a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento