rotate-mobile
Attualità San Giovanni Teatino

Il capitano Corrado Tomei è il nuovo comandante della polizia municipale di San Giovanni Teatino

Si è insediato ufficialmente, alla presenza del sindaco Giorgio Di Clemente, il nuovo comandante della polizia municipale di San Giovanni Teatino

È il capitano Corrado Tomei il nuovo comandante della polizia locale municipale di San Giovanni Teatino.
Tomei ha 42 anni, è avvocato e vanta 15 anni di servizio alle spalle (è stato anche alla guida della polizia locale di Casoli).

Prende il posto del comandate Di Pompo che ha lasciato il suo incarico a fine 2021, andando in pensione.

«Voglio dare il benvenuto e fare i miei auguri di buon lavoro al comandante Tomei», dice il sindaco Giorgio Di Clemente, «per il ruolo importante e delicato che andrà a svolgere al servizio della nostra città. Sono certo che porterà avanti il suo incarico con determinazione e professionalità grazie alla sua esperienza. Come amministrazione comunale il nostro pieno appoggio, come lo è da sempre, all’intero operato della nostra polizia municipale, per un costante lavoro in sinergia. Approfitto di questo momento anche per rinnovare il mio ringraziamento al suo predecessore, il comandate Lorenzo Di Pompo, per il suo prezioso e attento lavoro negli ultimi setti anni al servizio della nostra comunità»

«Assumo questo incarico», spiega il neo comandate, «con grande responsabilità e spirito di servizio a favore della città. L’attività del Corpo sarà indirizzata su molteplici fronti: dalla presenza sul territorio alla sicurezza della circolazione e la tutela degli utenti deboli della strada; dal controllo sul rispetto dell’ambiente al rispetto delle norme anti contagio, nell’attuale periodo che stiamo vivendo. Sono certo di poter contare su un Corpo, composto da uomini e donne, che giornalmente è al servizio della città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capitano Corrado Tomei è il nuovo comandante della polizia municipale di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento