rotate-mobile
Attualità San Salvo

Dipendente positivo al Covid: chiuso per sanificazione il Comune di San Salvo

Il sindaco Tiziana Magnacca ha predisposto la chiusura delle sedi comunali per la sanificazione immediata. Controlli e segnalazioni nei parchi e negli spazi dove si riuniscono i giovani

Uffici comunali chiusi oggi (venerdì 6 novembre) a San Salvo dopo che un dipendente è risultato positivo al coronavirus. Il sindaco Tiziana Magnacca ha pertanto predisposto la chiusura delle sedi di piazza Giovanni XXIII e piazza San Vitale per far eseguire la sanificazione immediata dei locali.

Garantiti i servizi essenziali dell’ufficio di Stato civile per la sola ricezione di denunce di nascita o di decesso previa prenotazione telefonica al numero 328 682 6010 e il servizio di Polizia locale al numero 0873 54113.

Secondo i dati dell’ultimo bollettino del Dipartimento di prevenzione della Asl a San Salvo sono due i cittadini positivi al coronavirus, mentre sei persone sono state dichiarate guarite. 

Il sindaco intanto ha predisposto una serie di controlli specifici nei parchi e negli spazi dove si riuniscono i giovani per verificare il rispetto delle norme anti Covid. “Sono state identificate diverse decine di persone, in particolare moltissimi minori, i cui nominativi saranno ora inviati per ulteriori controlli in Prefettura per eventuali sanzioni e conseguente segnalazione al tribunale dei minori, che vedranno anche il coinvolgimento dei genitori” fa sapere l’assessore alla Sicurezza Fabio Raspa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente positivo al Covid: chiuso per sanificazione il Comune di San Salvo

ChietiToday è in caricamento