Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità

Coronavirus: 7 pazienti deceduti nelle ultime ore, anche un anziano di Chieti

Tra i decessi quello di un 82enne di Chieti, una donna di 68 anni di Francavilla al Mare e di un 75enne di San Giovanni Teatino

Sette i decessi di pazienti risultati positivi al covid 19 nelle ultime ore, alcuni dei quali avvenuti nei giorni scorsi ma la cui positività al virus è arrivata oggi, come rende noto nel bollettino odierno il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell'Assessorato regionale alla Sanità.

Tre sono di Chieti e provincia: un 82enne del capoluogo, una donna di 68 anni di Francavilla al Mare e un 75enne di San Giovanni Teatino; in Abruzzo si registra anche il decesso di un 88enne di Città Sant'Angelo, di un 67enne di Manoppello, di un 88enne di Montazzoli e di una 78enne di Teramo. Spetterà in ogni caso all'Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone che potrebbero già essere state affette da patologie pregresse.

Dall'inizio dell'emergenza nella nostra regione ad oggi sono stati registrati 2487 casi positivi al covid, tra questi ci sono anche 253 pazienti deceduti (+7 rispetto a ieri).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 7 pazienti deceduti nelle ultime ore, anche un anziano di Chieti

ChietiToday è in caricamento