menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, ricoverato l'ex presidente del Senato Franco Marini

Il sindacalista e politico di origine abruzzese è ricoverato nel reparto Covid dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti

L'ex presidente del Senato, Franco Marini, 87 anni è ricoverato nel reparto Covid dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti.

L'esponente del Pd, in ospedale da due giorni dopo essere risultato positivo ed aver accusato sintomi, è in condizioni stabili ed è tenuto in respirazione assistita.

Marini è stato segretario generale della CISL, presidente del Senato, ministro del Lavoro e della Previdenza sociale, segretario del Partito Popolare Italiano e parlamentare europeo.

Attualmente è presidente del comitato storico-scientifico per gli anniversari di interesse nazionale, istituito presso la presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al momento la direzione sanitaria dell'ospedale reatino non ha emesso alcun bollettino in riferimento alle condizioni dell'ex presidente del Senato.

“Siamo vicini al presidente Franco Marini per la dura prova che sta affrontando - commenta Camillo D’Alessandro, deputato di Italia Viva - la sua terra si stringe attorno a lui in un grande abbraccio”.

Un grande abbraccio a #FrancoMarini che con la tempra del 'lupo marsicano' sta combattendo all'ospedale di Rieti contro Covid19". Lo scrive su Twitter il Presidente della commissione Esteri della Camera dei Deputati Piero Fassino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento