rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Attualità Francavilla al Mare

Francavilla, il Comune regala mascherine ai bambini nel weekend

A partire da giovedì 30 aprile i dispositivi potranno essere ritirati nella sede della Protezione Civile di via De Lollis o all'interno del museo Michetti

Sono 2mila le mascherine che a partire da giovedì 30 aprile, il Comune di Francavilla consegnerà ai bambini residenti in città di età compresa tra i 4 a e i 10 anni.

La distribuzione avverrà in due punti di consegna: coloro che risiedono a nord del fiume Alento potranno recarsi nella sede della Protezione Civile di via De Lollis, tutti coloro che risiedono a sud del fiume potranno ritirare la mascherina al museo Michetti.

Questi gli orari per il ritiro: da giovedì a domenica dalle 9 alle 13. Solo nella giornata di giovedì le mascherine verranno distribuite anche dalle 15 alle 18. I dispositivi saranno consegnati fornendo il nome del bambino/a residente o domiciliato a Francavilla al Mare.

"In un momento in cui tutti non vediamo l'ora di ripartire - sottolinea il sindaco, Antonio Luciano -  sia pure con le dovute prescrizioni, per ricominciare a vivere la nostra vita, i più piccoli, già privati della scuola, dello sport e dei parchi, meritano la giusta attenzione per tornare all'aria aperta in sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, il Comune regala mascherine ai bambini nel weekend

ChietiToday è in caricamento