rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: tre nuovi casi positivi, uno in provincia di Chieti

Gli altri due nelle province di Pescara e Teramo. Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 125

Tre nuovi casi postivi al Coronavirus rispetto a ieri: uno in provincia di Chieti, gli altri due nelle province di Pescara e Teramo. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità nel bollettino odierno.

18 pazienti (+2 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva, uno (invariato rispetto a ieri) in terapia intensiva; gli altri 106 (-1 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Due guariti in più rispetto a ieri, che fanno salire il totale complessivo a quota 2804: fra questi, 8 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19 sono diventati asintomatici e 2796 che hanno risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono invece 125, uno in più rispetto a ieri.

Dall’inizio dell’emergenza, in Abruzzo, sono stati registrati 3401 casi positivi al Covid 19 diagnosticati dai test eseguiti nel laboratorio di riferimento regionale di Pescara, dall’istituto zooprofilattico di Teramo, dall’università di Chieti e dal laboratorio dell’ospedale dell’Aquila. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 472 pazienti deceduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: tre nuovi casi positivi, uno in provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento