menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: zero nuovi contagi e un decesso, si tratta di un'anziana di San Giovanni Teatino

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 434. Il bollettino di oggi il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale

Nessun nuovo caso di coronavirus in Abruzzo rispetto a ieri, su un totale di 1477 tamponi analizzati. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità. 

Si registra però un decesso, riferito a una signora di 80 anni di San Giovanni Teatino. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 3281 casi positivi al Covid 19, compresi anche 458 pazienti deceduti.

Sono invece 2389 i guariti (+3 rispetto a ieri) di cui 119 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2270 che hanno cioè risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

58 pazienti (-3 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2, numero invariato rispetto a ieri, in terapia intensivaG li altri 374 (-1 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 434, con una diminuzione di 4 unità rispetto a ieri. Mentre dall’inizio dell’emergenza Coronavirus in Abruzzo sono stati eseguiti complessivamente 95546 test, di cui 89233 sono risultati negativi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento