rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: zero nuovi contagi e un decesso, si tratta di un'anziana di San Giovanni Teatino

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 434. Il bollettino di oggi il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale

Nessun nuovo caso di coronavirus in Abruzzo rispetto a ieri, su un totale di 1477 tamponi analizzati. Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell’Assessorato regionale alla Sanità. 

Si registra però un decesso, riferito a una signora di 80 anni di San Giovanni Teatino. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 3281 casi positivi al Covid 19, compresi anche 458 pazienti deceduti.

Sono invece 2389 i guariti (+3 rispetto a ieri) di cui 119 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19, sono diventati asintomatici e 2270 che hanno cioè risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

58 pazienti (-3 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2, numero invariato rispetto a ieri, in terapia intensivaG li altri 374 (-1 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 434, con una diminuzione di 4 unità rispetto a ieri. Mentre dall’inizio dell’emergenza Coronavirus in Abruzzo sono stati eseguiti complessivamente 95546 test, di cui 89233 sono risultati negativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: zero nuovi contagi e un decesso, si tratta di un'anziana di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento