rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Un servizio gratuito nel campus della d'Annunzio a chi si laurea in quarantena: il regalo del fotografo Ciuccio

Il giovane, anch'egli studente dell'ateneo teatino, mette a disposizione la sua macchina fotografica per gli scatti da realizzare rigorosamente dopo la fine delle limitazioni per il Coronavirus

Ha deciso di dare il suo contributo a chi, a causa della quarantena, non può vivere il giorno della laurea come avrebbe sempre desiderato. Per questo Gianluca Ciuccio, fotografo e studente dell'università d'Annunzio, ha deciso di regalare un servizio fotografico ai laureati dell'ateneo teatino non appena sarà possibile tornare alla vita normale. 

"Chi come me studia a Chieti e ha coronato o sta per coronare il proprio sogno - spiega - con la tanto agognata laurea, non ha potuto o non potrà immortalarla con la fatidica foto di rito sul trono. Ma non c'è problema: quando tutto ciò sarà finito, potrò farvi felici".

Le foto di rito sul "trono" e nel verde del campus universitario saranno regalata dal giovane fotografo, che si rivolge a neo laureati e laureandi della d'Annunzio. 

"Con qualche scatto - dice - potrò catturare quell'attimo che avete tanto sognato: un ricordo è per sempre". 

Per contattarlo, si può inviare una mail all'indirizzo gianlucaciuccio.photographer@gmail.com specificando nome, cognome, recapito telefonico e facoltà, oppure chiamare il numero 3474986449.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un servizio gratuito nel campus della d'Annunzio a chi si laurea in quarantena: il regalo del fotografo Ciuccio

ChietiToday è in caricamento