menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un servizio gratuito nel campus della d'Annunzio a chi si laurea in quarantena: il regalo del fotografo Ciuccio

Il giovane, anch'egli studente dell'ateneo teatino, mette a disposizione la sua macchina fotografica per gli scatti da realizzare rigorosamente dopo la fine delle limitazioni per il Coronavirus

Ha deciso di dare il suo contributo a chi, a causa della quarantena, non può vivere il giorno della laurea come avrebbe sempre desiderato. Per questo Gianluca Ciuccio, fotografo e studente dell'università d'Annunzio, ha deciso di regalare un servizio fotografico ai laureati dell'ateneo teatino non appena sarà possibile tornare alla vita normale. 

"Chi come me studia a Chieti e ha coronato o sta per coronare il proprio sogno - spiega - con la tanto agognata laurea, non ha potuto o non potrà immortalarla con la fatidica foto di rito sul trono. Ma non c'è problema: quando tutto ciò sarà finito, potrò farvi felici".

Le foto di rito sul "trono" e nel verde del campus universitario saranno regalata dal giovane fotografo, che si rivolge a neo laureati e laureandi della d'Annunzio. 

"Con qualche scatto - dice - potrò catturare quell'attimo che avete tanto sognato: un ricordo è per sempre". 

Per contattarlo, si può inviare una mail all'indirizzo gianlucaciuccio.photographer@gmail.com specificando nome, cognome, recapito telefonico e facoltà, oppure chiamare il numero 3474986449.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento