menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus: gli orari di apertura degli uffici Passaporti, Licenze e Armi della questura di Chieti

Anche nei commissariati di Lanciano e Vasto, potranno subire variazioni e/o limitazioni di oraria, vista l'emergenza in atto

La questura di Chieti avvisa gli utenti che, fino a venerdì 3 aprile, gli sportelli degli uffici Passaporti, Licenze e Armi della questura teatina e dei commissariati di Lanciano e Vasto potranno subire variazioni e/o limitazioni di oraria, vista l'emergenza in atto.

Le prenotazioni per i passaporti dovranno essere inoltrate esclusivamente sulla piattaforma online della Polizia di Stato, mentre i ritiri dei documenti avverranno previo appuntamento telefonico o mail.

Per le armi, l'accesso al pubblico è limitato ai casi più urgenti e indifferibili come, per esempio, la presentazione di denuncia di possesso dell'arma, da presentarsi entro le 72 ore successive per quanti siano sprovvisti di Pec.

Per le licenze, le richieste potranno pervenire tramite posta ordinaria o Pec, corredate da copia del documento di identità.

In ogni caso, il rilascio di questi titoli o di altre licenze, alla luce delle vigenti restrizioni di mobilità, è subordinato alla dimostrata sussistenza di gravi e improrogabili motivi richiamati nel decreto del Presidente del consiglio dei ministri del 9 marzo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento