Attualità Ortona

Ortona: contributi per le famiglie numerose, scadenza il 20 febbraio

Le famiglie residenti nel Comune di Ortona da almeno due anni con quattro o più figli e con un indicatore ISEE non superiore a 29.000,00 potranno fare domanda per il contributo entro il 20 febbraio 2012

Le famiglie residenti nel Comune di Ortona da almeno due anni, composte da cittadini italiani, comunitari o stranieri in regola con il permesso di soggiorno, con quattro o più figli e con un indicatore ISEE non superiore a 29.000,00 potranno fare domanda per il contributo entro il 20 febbraio 2012.

Lo comunica l'assessorato alle Politiche Sociali, che ha promosso l’iniziativa con l’aiuto del fondo nazionale per le politiche per la famiglia. L’importo del contributo, che sarà definito sulla base delle domande pervenute in rapporto alla disponibilità finanziaria, non sarà comunque inferiore a 500 euro. Esso dovrà essere utilizzato dalle famiglie esclusivamente per l’abbattimento dei costi riguardanti il pagamento di: raccolta dei rifiuti solidi urbani, energia elettrica, gas, acqua, servizi sociali ed educativi (quali mensa scolastica, trasporti, servizi integrativi), servizi socio-educativi per la prima infanzia (rette dell’asilo nido). 

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di lunedì 20 febbraio 2012, è possibile consultare il sito www.infortona.it o rivolgersi agli uffici dei servizi Socio-Assistenziali del Polo Eden (tel. 0859066323- fax 0859066330).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona: contributi per le famiglie numerose, scadenza il 20 febbraio

ChietiToday è in caricamento