rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Contributi per le persone disabili: pubblicato il bando dal Comune di Chieti

I destinatari del bando sono le persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare

Pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Chieti l'avviso per l'assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare "Dopo di noi".

I destinatari del bando sono le persone con disabilità grave e prive del sostegno familiare, in particolare: con disabilità non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità; con certificazione di handicap grave; con età compresa tra 18 e 64 anni; in possesso di Isee ordinario in corso di validità.

L'obiettivo è "progettare con le persone con disabilità, percorsi per assicurare adeguata assistenza e qualità della vita secondo le proprie specifiche esigenze ed aspirazioni, attraverso lo sviluppo e la realizzazione di progetti personalizzati".

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre, debitamente firmate e compilate, redatte secondo il modello stabilito e completo di tutti i documenti. Tutte le informazioni necessarie sono riportate sul bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le persone disabili: pubblicato il bando dal Comune di Chieti

ChietiToday è in caricamento