rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Un nuovo caso positivo e zero nuovi decessi in Abruzzo: il bollettino

Dimesso un paziente dalla terapia intensiva. Rispetto a ieri si registra un aumento di un solo nuovo caso, su un totale di 1074 tamponi analizzati (0.09% di positivi sul totale)

Un solo nuovo caso di coronavirus, nessun decesso e un paziente dimesso dalla terapia intensiva: sono i dati del bollettino regionale odierno.

1074 I tamponi analizzati con uno 0.09 per cento di positivi sul totale rispetto a ieri.

61 pazienti (-6 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 2 (-1 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 375 (-23 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 457 pazienti deceduti, numero invariato rispetto a ieri.

Salgono a 2386 i guariti, dei quali 31 nelle ultiem ore. Di questi, 119 che da sintomatici con manifestazioni cliniche associate al Covid 19 sono diventati asintomatici e 2267 che hanno risolto i sintomi dell’infezione e sono risultati negativi in due test consecutivi.

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 438, ovvero 30 in meno rispetto a ieri.

In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3281 casi positivi al Covid 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo caso positivo e zero nuovi decessi in Abruzzo: il bollettino

ChietiToday è in caricamento