rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Attualità Lanciano

Sanificatori d'aria per le scuole di Lanciano: la consegna ai presidi dei comprensivi cittadini

I dispositivi sono stati acquistati dal Comune per una spesa di 14 mila 830 euro e saranno installati nei prossimi giorni nei vari plessi, secondo le indicazioni dei dirigenti

Sanificatori d'aria, 34 in tutto, per rendere più salubre la vita delle comunità scolastiche di Lanciano. Si è tenuta questa mattina, alla Casa di conversazione, la consegna simbolica ai dirigenti degli istituti comprensivi cittadini, da parte del sindaco Filippo Paolini e dell'assessore alla Pubblica istruzione, Angelo Palmieri. 

Nei prossimi giorni, i dispositivi saranno installati nei vari plessi, come da indicazioni degli stessi presidi. Si tratta di sanificatori modello Safegate Pro W150 – Sistema a parete di sanificazione in continuo con lampade UV-C per aria e superfici fino a 150 m3/h. L’intervento prevede un importo di spesa pari a 14 mila 830 euro.

Erano presenti i dirigenti Mirella Spinelli (Istituto comprensivo Mario Bosco), Mario Gaeta (Don Milani), Lorenzo Iocca (Umberto I), Anna Di Nizio (G. d'Annunzio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanificatori d'aria per le scuole di Lanciano: la consegna ai presidi dei comprensivi cittadini

ChietiToday è in caricamento