rotate-mobile
Attualità Lanciano

Lanciano, inizia la consegna dei buoni spesa alimentari: il calendario

Saranno distribuiti a 442 beneficiari su 447 che ne hanno fatto richiesta, per un totale di 138.000 euro

L'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano comunica che è stato pubblicato l'avviso per la consegna dei buoni alimentari ai 442 beneficiari su 447 che ne hanno fatto richiesta, per un totale di 138.000 euro.

Il buono spesa per generi di prima necessità sarà consegnato secondo la lettera iniziale del cognome del richiedente nei due sportelli del Segretariato Sociale di via dei Frentani 27, nel rispetto della normativa anticontagio:

  • dalla lettera A alla F: lunedì 21 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, Segretariato Sociale via dei Frentani 27
  • dalla lettera G alla N: martedì 22 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, Segretariato Sociale via dei Frentani 27
  • dalla lettera O alla Z: martedì 22 dicembre, dalle 15 alle 17, Segretariato Sociale via dei Frentani 27

"Come promesso - spiega l'assessora alle Politiche sociali, Dora Bendotti - consegneremo tutti i buoni prima di Natale. L'ufficio ha lavorato alacremente e con grande passione per verificare le 490 domande arrivate e dare una risposta tempestiva ai tanti bisogni espressi. Ringrazio infinitamente il personale delle Politiche Sociali per non aver assolto in maniera fredda e burocratica il compito di distribuire i fondi che il Governo ha messo a disposizione del Comune di Lanciano, ma valutando il bisogno del cittadino nell'interezza della situazione familiare: insomma, un lavoro prezioso che consentirà a tante famiglie lancianesi di passare, ci auguriamo, un Natale meno difficile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, inizia la consegna dei buoni spesa alimentari: il calendario

ChietiToday è in caricamento