rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Premio "Turismi Accessibili": il concorso dell'associazione Diritti Diretti

Giunto alla sua quinta edizione è rivolto a tutti i professionisti nell'ambito della comunicazione che abbiano realizzato un reportage o una campagna su progetti relativi al turismo accessibile

Torna il premio nazionale “Turismi Accessibili– Giornalisti, Comunicatori e Pubblicitari superano le barriere”, organizzato dall'associazione teatina fondata da Simona Petaccia, Diritti Diretti e giunto alla sua quinta edizione.

Il concorso ha ricevuto il patrocinio del ministero del Turismo, che va ad aggiungersi a quelli di Parlamento Europeo, Regione Abruzzo e l'università “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Anche quest'anno il premio “Turismi Accessibili” è aperto a tutti i professionisti nell'ambito della comunicazione in ogni sua declinazione, quindi giornalisti, pubblicitari, influencer, comunicatori che abbiano realizzato un reportage o una campagna su progetti relativi al turismo accessibile, rivolto cioè a tutte le fasce della popolazione con specifiche esigenze permanenti o temporanee, al fine di far conoscere le buone pratiche sull’accessibilità.

Chiunque voglia partecipare può inviare la propria candidatura entro e non oltre il 15 settembre; i lavori saranno sottoposti al giudizio del pubblico e a quello di una giuria di esperti e la premiazione si terrà sabato 1 ottobre a Chieti.

Il bando per partecipare è disponibile sul sito dell'associazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Turismi Accessibili": il concorso dell'associazione Diritti Diretti

ChietiToday è in caricamento