rotate-mobile
Attualità

Comune di Chieti, tempo scaduto: la prefettura nomina il commissario per approvazione bilancio

Nella lettera inviata al Comune lo scorso 24 giugno il prefetto chiedeva di "ricevere assicurazione entro e non oltre il prossimo 5 luglio circa l'avvenuta deliberazione dello schema di rendiconto di gestione

Scaduto l'ultimatum del prefetto Armando Forgione sull'approvazione del bilancio consuntivo del 2021 del Comune di Chieti. Oggi la prefettura dovrebbe nominare il commissario ad acta per l'approvazione del testo alla luce dell'assenza di un rendiconto.

Nella lettera inviata al Comune lo scorso 24 giugno il prefetto chiedeva di "ricevere assicurazione entro e non oltre il prossimo 5 luglio circa l'avvenuta deliberazione dello schema di rendiconto di gestione da parte della giunta comunale. In mancanza lo scrivente provvederà alla nomina di un commissario ad acta".

Qualche giorno dopo erano arrivate le dure accuse da parte dell'opposizione che accusava l'amministrazione comunale di "incapacità gestionale" e di "mettere in grave pericolo azioni prioritarie per il Comune e la cittadinanza intera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Chieti, tempo scaduto: la prefettura nomina il commissario per approvazione bilancio

ChietiToday è in caricamento