rotate-mobile
Attualità Vasto

Festa per i 100 anni di Cesira, alla nonnina arrivano anche gli auguri del sindaco Menna

La neo centenaria vive a Vasto ormai da 44 anni, il primo cittadino la omaggia di una targa a nome di tutta la comunità

Sono arrivati anche gli auguri del sindaco Francesco Menna per i 100 anni di Cesira Tacchi Cerisoli.

Nata a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, dal 1978 la nonnina vive a Vasto. La festa organizzata per l’occasione ha visto la partecipazione del primo cittadino di Vasto e di tanti familiari ed amici. Il sindaco ha consegnato, a nome dell’amministrazione e di tutta la comunità, una targa per ricordare questo giorno importante.

“Compiere cento anni - si legge nella targa - vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, saggezza e ricordi. Auguri per questo ambizioso traguardo”.

centenaria vasto2-2

“Sono sempre molto disponibile ad omaggiare i nostri centenari - ha dichiarato il sindaco Menna- perché rappresentano grande orgoglio per tutta la comunità. La loro esperienza e saggezza contribuiscono a diffondere la nostra storia e la nostra identità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa per i 100 anni di Cesira, alla nonnina arrivano anche gli auguri del sindaco Menna

ChietiToday è in caricamento