menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comitato feste San Giustino non sarà a raccogliere fondi al PalaLeombroni: "Non vogliamo polemiche"

Contrariamente a quanto annunciato, nessun banchetto in occasione della partita di domani: le ragioni spiegate in una lettera a Marchesani

Contrariamente a quanto annunciato pochi giorni fa, il comitato feste San Giustino non sarà presente domani al PalaLeombroni in occasione del "derby d'Abruzzo" di basket. Lo annuncia il presidente delegato, Stefano Marchionno, in una lettera al presidente di Teate Basket, Gabriele Marchesani. 

"Prendiamo atto - scrive - che la nostra presenza al PalaLeombroni non è gradita a tutti: pertanto, al fine di evitare o addirittura di fomentare inutili polemiche e fraintendimenti che nulla di positivo possono apportare ai rispettivi percorsi, abbiamo deciso di annullare la raccolta fondi in occasione del derby contro il Teramo Basket". 

Inizialmente, infatti, il comitato aveva ricevuto l'autorizzazione a essere presente con un banchetto di raccolta fondi in occasione dell'incontro di basket. Ma, a quanto pare, qualcuno avrebbe espresso perplessità sulla presenza. 

"Carissimo Presidente Gabriele Marchesani - si legge nella lettera firmata da Marchionno - nel rigraziarTi nuovamente per la disponibilità e per l'ospitalità, Ti comunico che, nostro malgrado, domenica non saremo presenti al PalaLeombroni per la raccolta fondi organizzata in vista delle Festività per il nostro Santo Patrono. Quando abbiamo deciso di costituire il Comitato Feste, in accordo con il parroco della Cattedrale e con le donne e gli uomini facenti parte del comitato stesso, abbiamo deciso di intraprendere questo percorso in armonia e con lo spirito di chi, senza fini di lucro o di altre utilità personali, ha pensato di mettersi al servizio della intera comunità per provare a fare qualcosa di bello per la nostra Chieti". 

La breve missiva si conclude con "un sentito e doveroso ringraziamento, infine, va al dottor Lello Di Vito che, con passione ed amore incondizionato per la città, ha aderito immediatamente alla nostra iniziativa e ci è stato sempre vicino". 

Chi volesse contribuire alla raccolta fondi per le festività di San Giustino, può comunque farlo contattando i membri del Comitato feste San Giustino, o con un versamento 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento