menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colonia marina e soggiorno in montagna per i bambini di San Giovanni Teatino

Le iniziative sono riservate ai ragazzi dagli 8 ai 13 anni, che frequentino una scuola sul territorio comunale

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza per l'estate 2019 la Colonia marina e il soggiorno estivo montano per i più piccoli. 

Il soggiorno a Roccaraso è riservato agli alunni di età compresa tra gli 8 e i 13 anni, che potranno godere di una vacanza di 6 giorni, in programma da martedì 16 a domenica 21 luglio. Saranno ammessi un minimo di 15, fino a un massimo di 40 bambini iscritti a una delle scuole del territorio comunale.

I ragazzi soggiorneranno in una struttura qualificata a pensione completa e merenda, con menu personalizzati in caso di allergie e intolleranze. Lo staff si occuperà di attività ricreative, gite ed escursioni. Le iscrizioni vanno presentate all'ufficio Servizi Sociali e Scolastici; sono tre le quote di partecipazione, in base al reddito Isee, di 80, 130 e 150 euro.

La "Colonia marina" si svolgerà a Francavilla al Mare da lunedì 17 giugno a sabato 29 giugno, con cadenza quotidiana ad esclusione di domenica 23 giugno. I bambini per essere ammessi, (da un minimo di 40 fino ad un massimo di 100, pari alla capienza degli autobus) devono essere residenti nel comune di San Giovanni Teatino oppure, se non residenti, frequentare una delle scuole del territorio. Inoltre, bisogna presentare il certificato medico attestante l’idoneità fisica del bambino a partecipare ad una colonia marina di 12 giorni e la ricevuta del versamento quale quota di partecipazione alla spesa di 75 euro.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune. Per info: 085.44446235-085.44446205.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento