rotate-mobile
Attualità Vasto

A Vasto arriva il "Principino" Claudio Marchisio: gli scatti pubblicati su Instagram fanno impazzire i fan

L'ex calciatore della Juventus ha immortalato nelle stories l'inconfondibile profilo della città, immortalato dal mare e in tanti si sono già messi sulle sue tracce in cerca di una foto ricordo

Prima lo scatto dell'ala di un aereo all'aeroporto d'Abruzzo, poi quello della città di Vasto, con l'inconfondibile veduta dal mare. Sono le storie Instagram di Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, che stanno creando non poco scompiglio in Abruzzo. 

Il "Principino", nelle scorse settimane, ha documentato l'inizio delle sue vacanze estive in Sardegna. E ora, a sorpresa, ha scelto di godere di qualche giorno di relax in Abruzzo, più precisamente sulla Costa dei trabocchi, come già fatto prima di lui da tanti personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Tanti volti noti, negli ultimi anni, stanno apprezzando la bellezza del litorale della provincia di Chieti e le sue ricchezze enogastronomiche.

Per testimoniare la sua vacanza, Marchisio ha poi pubblicato un post che immortala il suo tuffo dalla barca nella riserva di Punta Aderci.

Sulla scia delle foto pubblicate dall'ex bandiera della Juventus, in tanti si sono già messi sulle sue tracce, per cercare di strappare al campione un selfie ricordo o un autografo.

IMG_4052-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vasto arriva il "Principino" Claudio Marchisio: gli scatti pubblicati su Instagram fanno impazzire i fan

ChietiToday è in caricamento