rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Attualità Vasto

Ciccone chiede la mano alla sua Annabruna sul palco del Jova Beach Party

Il ciclista teatino fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata con la complicità di Jovanotti che poi intona Serenata rap

Giulio Ciccone, ciclista professionista teatino, ha scelto il palco del Jova Beach Party per chiedere davanti ai 18mila presenti la mano della sua fidanzata, la modella teatina Annabruna Di Iorio che non ha avuto esitazioni a dire sì al microfono. La sorpresa è stata organizzata, nella prima giornata del concerto di Vasto, da Jovanotti che ha accolto la coppia sul palco.

Il ciclista vincitore di tre tappe al Giro e maglia gialla al Tour ha fatto in tempo a fare la proposta, prima che il concerto venisse sospeso per il maltempo. “Parlo meglio con le gambe, però aspettate un secondo”, ha detto al microfono Ciccone, che ha preso l'anello e si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata: “Mi vuoi sposare?”.

Il tutto sotto lo sguardo soddisfatto di Jovanotti. “È tutto vero, l'ho organizzata io questa cosa”, dice l'artista, “lei non sapeva niente, lui mi ha scritto su Instragram. Ma ti ha risposto?”. “Siiiiii”, è l'urlo della modella. Quindi parte la colonna sonora di Serenata rap.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciccone chiede la mano alla sua Annabruna sul palco del Jova Beach Party

ChietiToday è in caricamento