menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciao Darwin: Simona Di Felice concorrente della puntata “Juve contro tutti”

La giovane modella, originaria di Vacri, è stata scelta per indossare i panni della tifosa “rosso-nera” durante la sfida condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La modella Simona Di Felice di Vacri concorrente a “Ciao Darwin”, nella puntata di venerdì 10 maggio alle ore 21,30 “Juve contro tutti”. La modella 25enne è stata scelta per indossare i panni della tifosa “rosso-nera” durante la sfida condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nello schieramento “tutti”.

 “Un’esperienza indimenticabile, Ciao Darwin è un programma di intrattenimento, che diverte tutti gli Italiani. Paolo e Luca sono due persone splendide anche al di fuori delle telecamere... sempre con la battuta pronta”, commenta Simona, “tutto il gruppo di lavoro ci ha coccolati e nella mia squadra ho conosciuto persone stupende con le quali sono rimasta in contatto”.

Grande appassionata di calcio nonchè tifosa del Milan e del Pescara, Simona è conosciuta in Abruzzo per aver preso parte a trasmissioni sportive in emittenti regionali. Negli anni scorsi ha calcato diverse passerelle nazionale e anche il concorso di “Miss Italia”, nel 2017, rappresentando  l’Abruzzo con il titolo di Miss Eleganza alle finali di Jesolo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento