Ciao Darwin: Simona Di Felice concorrente della puntata “Juve contro tutti”

La giovane modella, originaria di Vacri, è stata scelta per indossare i panni della tifosa “rosso-nera” durante la sfida condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La modella Simona Di Felice di Vacri concorrente a “Ciao Darwin”, nella puntata di venerdì 10 maggio alle ore 21,30 “Juve contro tutti”. La modella 25enne è stata scelta per indossare i panni della tifosa “rosso-nera” durante la sfida condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nello schieramento “tutti”.

 “Un’esperienza indimenticabile, Ciao Darwin è un programma di intrattenimento, che diverte tutti gli Italiani. Paolo e Luca sono due persone splendide anche al di fuori delle telecamere... sempre con la battuta pronta”, commenta Simona, “tutto il gruppo di lavoro ci ha coccolati e nella mia squadra ho conosciuto persone stupende con le quali sono rimasta in contatto”.

Grande appassionata di calcio nonchè tifosa del Milan e del Pescara, Simona è conosciuta in Abruzzo per aver preso parte a trasmissioni sportive in emittenti regionali. Negli anni scorsi ha calcato diverse passerelle nazionale e anche il concorso di “Miss Italia”, nel 2017, rappresentando  l’Abruzzo con il titolo di Miss Eleganza alle finali di Jesolo.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in A14: muore Alessandro Berloni, manager della Fox Petroli

  • Auto si ribalta in curva: arrivano i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere

  • Alcol e droga, strage di patenti: la Polstrada ne ritira 8 in una notte

  • La Nottata lancianese e la notte bianca dello Scalo: il programma del weekend

  • Operazione Tallone d'Achille: giovanissimi facevano il pieno di droga prima delle notti in discoteca

  • La dea bendata torna a baciare la ricevitoria Luciani: vinti 50 mila euro con un gratta e vinci

Torna su
ChietiToday è in caricamento