rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Tornano le chiusure notturne sull'A14: tre notti di lavori e tratti bloccati

Da lunedì a venerdì, Autostrade per l'Italia sarà impegnata nella manutenzione: ecco i percorsi consigliati

Nuove chiusure notturne sul tratto dell'autostrada A14 che cade in provincia di Chieti. 

In particolare, lunedì 26 ottobre, dalle ore 22, fino alle 5 del mattino successivo, per lavori di manutenzione, resterà chiuso al traffico il casello di Lanciano in uscita per chi arriva da nord e in entrata verso Bari.

Per chi arriva da Pescara, l'uscita alternativa consigliata è Ortona. Per chi viaggia verso sud, Autostrade per l'Italia consiglia la stazione di Val di Sangro. 

Sempre lunedì 26, dalle ore 23 alle 5 del mattino successivo, resterà chiusa per lavori di manutenzione dei pali della luce, l'uscita di Vasto nord proveniendo da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Vasto sud.

Martedì 27 ottobre, dalle ore 22 e fino alle 5 di mercoledì 28, resterà chiuso in entrambe le direzioni il tratto tra i caselli di Pescara ovest-Chieti e Pescara sud (Francavilla), per lavori. Lo stesso tratto resterà chiuso, solo in direzione di Bari, anche dalle ore 22 di venerdì 30 ottobre, alle ore 5 di sabato 31

In alternativa, per chi viaggia verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest, si consiglia di percorrere la SS16 adriatica con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara sud-Francavilla. Per chi invece è diretto verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, si consiglia di percorrere la SS16 adriatica con rientro, sulla A14, alla stazione di Pescara ovest-Chieti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano le chiusure notturne sull'A14: tre notti di lavori e tratti bloccati

ChietiToday è in caricamento