rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Attualità Ortona

Chiusure notturne in autostrada ai caselli di Ortona, Val di Sangro e Vasto Nord: le date e gli orari

Lavori in corso sul tratto dell'A14 che ricade nella provincia di Chieti: sono diversi gli interventi in programma che potrebbero creare qualche disagio alla circolazione

Lavori in corso sul tratto dell'autostrada A14 ricadente in provincia di Chieti. Autostrade per l'Italia ha diffuso il calendario delle chiusure notturne in programma nei prossimi giorni, per consentire i vari interventi previsti. In particolare, le chiusure riguardano le uscite di Ortona, Val di Sangro e Vasto Nord.

Nel dettaglio, l'uscita di Ortona resterà chiusa al traffico dalle ore 22 di martedì 14 maggio, fino alle ore 6 di mercoledì 15 proveniendo da Bari; l'uscita consigliata è Val di Sangro. 

Anche il casello di Val di Sangro sarà chiuso al traffico in entrata in direzione nord dalle ore 22 di martedì 14, alle 6 di mercoledì 15. L'entrata consigliata è quella di Lanciano. 

Sono infine cinque i giorni di chiusura per la stazione di Vasto Nord. Dalle ore 22 di mercoledì 15 maggio alle ore 6 di giovedì 16, dalle ore 22 di giovedì alle ore 6 di venerdì 17, dalle ore 22 di venerdì alle 6 di sabato 18, il casello sarà chiuso in uscita per chi proviene da Bari; l'uscita consigliata è quella di Vasto sud.

Chiusura in entrata per chi viaggia verso nord in programma dalle ore 22 di giovedì 16 alle 6 di venerdì 17 maggio e dalle ore 22 di venerdì alle 6 di sabato 18; l'entrata consigliata è Val di Sangro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure notturne in autostrada ai caselli di Ortona, Val di Sangro e Vasto Nord: le date e gli orari

ChietiToday è in caricamento