rotate-mobile
Attualità

Interruzioni idriche della Sasi in quattro comuni del Chietino

La fornitura viene interrotta nei comuni di Ortona, Torino di Sangro, Casalbordino e Lanciano

Sospensione della fornitura idrica per quattro comuni del Chietino. A seguito di segnalazione di controlli interni riconducibili a situazioni di disagio per gli utenti nelle ore di maggior consumo della risorsa idrica, la Sasi ha annunciato ai comuni interessati un intervento di interruzione della fornitura idrica non differibile.

Nel comune di Ortona (zona capoluogo) è prevista la chiusura dalle 22,30 di oggi 29 luglio alle 6 di domani 30 luglio.

A Torino di Sangro (zona capoluogo e Collelongo) la chiusura scatta dalle 22 di oggi 29 luglio alle 6 di domani 30 luglio.

A Casalbordino è prevista una chiusura dalle 22 di oggi, 29 luglio, alle 6 di domani 30 luglio nella zona capoluogo, mentre un'altra scatta dalle 22,30 di oggi, 29 luglio, alle 6 di domani 30 luglio nella zona di Miracoli.

Infine nel comune di Lanciano in zona Villa Andreoli, contrada Iconicella, parte di via Mameli e Colle Pizzuto le chiusure sono previste oggi 29 luglio dalle ore 22 alle 6 di domani 30 luglio. Un'altra interruzione è prevista in zona Villa Stanazzo, Villa Spoltore, zona Villa Elce, Sant' Onofrio, Selva rotonda, Villa pasquini, Rizzacorno, Buongarzone e Carrieri con chiusura prevista dalle 23 di oggi 29 luglio alle 6 di domani 30 luglio. Tali interruzioni si ripeteranno nelle sere del 30 e 31 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzioni idriche della Sasi in quattro comuni del Chietino

ChietiToday è in caricamento